Ipsofactory e Hortech: innovation for horticulture

 In Out Of The Blue

Saremo presenti a EIMA International con un’azienda leader nel settore dell’orticoltura innovativa: Hortech, per la quale abbiamo curato l’organizzazione dello stand espositivo.

Ci siamo occupati nei minimi dettagli della presenza fieristica dell’azienda alla rassegna, realizzando un telo per lo stand di quasi 30 metri , in cui abbiamo sintetizzato i principali valori chiave dell’azienda. Sullo sfondo, le immagini tratte da un servizio fotografico svoltosi in una rigogliosa serra miranese.

A EIMA, principale rassegna italiana di attrezzature e macchinari per la lavorazione della terra e per il giardinaggio, presenzieremo con un’azienda che ha fatto della sostenibilità e dell’innovazione i suoi valori aggiunti. La progettazione e realizzazione di innovativi macchinari per la preparazione del terreno, la semina-trapianto e la raccolta del prodottoè infatti il fondamentale core business di Hortech.

Sulla scorta di un’esperienza trentennale, Hortech rappresenta oggi una realtà in costante crescita, punto di riferimento a livello nazionale e mondiale nel settore orticolo.

Con la collaborazione della web agency Internetimage, nostra partner, abbiamo realizzato per Hortech un moderno sito web in cui è possibile consultare in modo diretto la lista dei prodotti, sia nuovi che usati, oltre alla possibilità di richiedere senza impegno un preventivo. Grazie ad un sistema di filtri, è possibile inoltre individuare in maniera intuitiva e rapida il modello di macchina più adatto alle esigenze del cliente, come il tipo di terreno, di zolla o di coltura.

Per l’azienda abbiamo, infine, realizzato una serie di adv dal design innovativo e originale, incentrate sui valori guida su cui si fonda la mission di Hortech, dall’epoca della fondazione fino ad oggi.

Ipsofactory e Hortech: innovation for horticulture.

eima

Recent Posts
CONTATTACI!

Scrivi, ti risponderemo prestissimo!

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search