In Modus operandi

Contraddizione nei termini che un’agenzia di comunicazione parli di etica? Fa sorridere? Fa piangere?
Noi crediamo che assicurare alcune cose importanti a chi cerca il modo di risolvere dei problemi con un’agenzia, sia importante.

Ecco qui la nostra semplice (e vera) Carta Etica:

  • Ti garantiamo che profonderemo ogni sforzo per trovare una soluzione alle tue esigenze di comunicazione.
  • Ti garantiamo che, qualsiasi sia il valore monetario del progetto, impiegheremo sempre il massimo impegno, metodo e serietà per raggiungere gli obiettivi che ci richiedi.
  • Ti garantiamo che non ti proporremo prezzi esosi e vedrai: succederà spesso che avrai ben di più di ciò per cui hai pagato.
  • Ti garantiamo che non permetteremo che la comunicazione sia per te un costo e non un investimento.
  • Ti garantiamo che saremo sempre aggiornati, perché la comunicazione è un organismo vivente che evolve e non smette mai di offrire opportunità nuove che ti proporremo costantemente.
  • Ti garantiamo che non ti daremo ragione solo perché sei tu che paghi: saremo pronti al contraddittorio con garbo, se necessario, anche combattendo con vigore e valide argomentazioni le tue convinzioni.
  • Ti garantiamo che saremo creativi: non esserlo sarebbe contro la nostra natura.
  • Ti garantiamo che non ti “venderemo” mai nulla, ma costruiremo qualcosa insieme a te, seguendoti anche dopo che lo avremo costruito.

http://www.ipsofactory.it/la-carta-etica

 

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search