In Modus operandi

Da anni, Ipsofactory è specializzata in un settore estremamente all’avanguardia: quello dell’agribusiness e della meccanizzazione agricola, un ambito interessato da un processo di estrema modernizzazione, al fine di offrire ai consumatori prodotti all’insegna della sostenibilità ambientale e della qualità.

Un settore in cui primeggia Ideal, azienda padovana che progetta e fabbrica macchinari per la protezione delle colture con una tecnologia innovativa, frutto di anni di ricerca condotti da uno studio tecnico costantemente aggiornato. Un’azienda che Ipsofactory accompagnerà a EIMA International, punto di riferimento a livello internazionale nel comparto dell’ agribusiness.

Per Ideal, oltre al servizio di ufficio stampa, di restyling dei cataloghi, di creazione di dem e adv per il lancio di nuovi prodotti, ci siamo impegnati in un progetto di ampio respiro: un magazine per celebrare i 70 anni dell’azienda. Scritto in occasione della partecipazione di Ideal alla fiera di Eima, il magazine vuole essere un degno coronamento dei suoi principali successi, attraverso una lunga storia di invenzioni e innovativi ritrovati.

Utilizzando la più moderna tecnologia, abbiamo inoltre realizzato una serie di video: uno istituzionale e altri dimostrativi per ciascun macchinario della scuderia Ideal. Con l’ausilio di un drone comandato da un pilota a distanza, abbiamo effettuato una ripresa a tutto campo dei macchinari, offrendo una prospettiva ad ampio spettro del loro funzionamento e della modalità di distribuzione del fitofarmaco.

Ipsofactory e Ideal: innovation for agribusiness.

Video girato, montato e postprodotto da Ipsofactory Studio per IDEAL ITALIA

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

settore agroalimentare - Ipsofactory Studio Padova