In Hall Of Fame

granprix29milanoSono attese millecinquecento persone alla cerimonia finale del 29° International GrandPrix Advertising Strategies che si terrà martedì 24 maggio 2016 al Barclays Teatro Nazionale a Milano.
La kermesse, condotta di Pietro Chiambretti e Cristina Chiabotto, vedrà protagoniste aziende, agenzie e centri media tra i quali una giuria di Direttori Marketing EMEA selezioneranno una ‘Winners List’ di 13 finalisti.

Molti i premi speciali e prestigiosi che il GrandPrix, grazie ad una serie di partnership, tra cui quella con il New York Festivals, considerato tra i più prestigiosi premi internazionali al mondo. Chi vincerà il GranPrix avrà diritto ad accedere direttamente tra i finalisti del Premio NYF World’s Best Advertising.

Tra gli ambiti premi il Premio Speciale Print Power, organizzazione europea dedicata alla promozione della comunicazione su carta attraverso attività pubblicitarie e di marketing, seguito dal Pubblicità Progresso Social Award, incentrato su quanto la pubblicità possa essere strumento di visibilità e divulgazione di attività sociali e benefiche.

Due i nuovi premi inseriti in questa edizione: IAB MIXX, in collaborazione con IAB Italia, dedicato a valorizzare le strategie e le campagne advertising digitali con l’obiettivo di dare risalto all’innovazione creativa e all’efficacia della comunicazione sui nuovi media; si chiamerà invece Radio Special Project Award il premio assegnato dalla divisione Radio di Mediamond, destinato a valorizzare i progetti che hanno saputo integrare al meglio il mezzo radiofonico nella strategia di comunicazione dei brand.

A fine serata l’aftershow di Campari, a chiusura della manifestazione ideata e organizzata da TVN Media Group, gruppo editoriale multimediale internazionale.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search