In Out Of The Blue

Schermata 2016-03-15 alle 11.20.44
Sono membro di A Small World, questa inconcepibile community online di stampo massonico da alcuni anni, grazie ad un’amica che mi ha invitato, poiché all’epoca non era possibile una subscription volontaria e libera.
Studiata lungo i canoni OPPOSTI a quelli di una qualsiasi community online, A Small World covava nell’animo il desiderio di divenire una sofisticata cerchia di facoltosi utenti che si “aiutavano” senza mescolarsi alla suburra che affolla le normali community.

MEET NEW INTERESTING PEOPLE & build long-lasting friendships, ENJOY EXCLUSIVE EVENTS  & access incredible privileges, SHARE EXTRAORDINARY EXPERIENCES within a trusted network of friends, TRAVEL LIKE A LOCAL & feel at home anywhere

In questo senso, infatti, ho avuto il piacere di comunicare con il direttore marketing di Gucci, con un facoltoso investitore svizzero che insisteva per venirmi a trovare, con alcuni arabi che cercavano competenze da applicare al loro modello di business desert edge.
La sostanza non la si raggiunse mai, ciascuno arroccato sulle proprie esclusività. D’altra parte eravamo tutti esclusivi, data l’appartenenza a quel non-network, ma è facilmente comprensibile che l’incontro di tronfie esclusività non può condurre a nessun contatto convertibile come da promesse e premesse.
Ho lasciato marcire la community senza più curarmene dopo un paio di accessi.
A Small World era troppo esclusiva per me, che vengo orgogliosamente dal volgo.

Questa mattina, senza precedenti, A Small World compare nella mia casella email, dicendomi che sta organizzando eventi di sopraffina finezza ed esclusività e chiedendomi se esisto ancora.Ed in tal senso mi chiedeva di riconfermare i miei dati (che tante volte il database si sbaglia) e poi, zanf, mi dice con un sorriso sulle labbra che il prezzo della sottoscrizione annuale è di 105$ da versare alla A Small World AG Foundation, domiciliata in Svizzera, ovviamente.

Schermata 2016-03-15 alle 11.05.18
Triste? No, decisamente umoristico.
Grande è la confusione sotto il cielo: la situazione è eccellente.

https://www.asmallworld.com/

Recent Posts

Start typing and press Enter to search