In Marketing

Questo nuovo termine “convergent marketing” o “marketing convergente” inizia a sentirsi sempre più spesso nel mondo digitale.
Ma che cos’è? Quando si parla di convergent marketing si intende un insieme di strumenti e di strategie, potenziate dall’Intelligenza Artificiale, con cui viene generato interesse, engagement e conversione. In questa maniera si raggiunge il singolo utente con la comunicazione per lui più rilevante e pertinente.

Su che cosa si basa il convergent marketing? Sull’interconnessione tra i contenuti nativi per il mobile e la loro distribuzione multichannel per offrire all’utente esperienze di contatto personalizzate e interattive.

Dunque, l’interazione tra smartphone, social media e intelligenza artificiale ha ulteriormente cambiato i comportamenti delle persone, riscrivendo le regole del marketing.

Consapevoli dello scenario attuale IPSOFACTORY STUDIO progetta strategie di comunicazione che tengono conto delle nuove esigenze del mercato. Non solo, la nostra agenzia di comunicazione e marketing di Padova pianifica e coordina tutti gli strumenti in modo convergente volti a seguire l’intero customer journey.

Vuoi saperne di più? Contattaci per una consulenza gratuita.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca