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10. Cavolo riccio
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Fonte di isotiocianati e molti altri antiossidanti, aiutano il corpo con un’azione anticancro e non voluti effetti di persistenza della nicotina.

09. Germi di grano

germi-di grano.ipsofacotry-studioOttima azione contro la costrizione dei vasi sanguigni e grande apporto di vitamina E che aiuta l’elasticità degli stessi. Una nutrizione che li comprende con regolarità aiuta il cuore contro le principali patologie, specie nell’invecchiamento.

08. Melograno

melograno-ipsofactory-studioRegola la pressione e la distribuzione dell’ossigeno nel sistema sanguigno. Contribuisce anche nella produzione di globuli rossi.

07. Carote

carote-ipsofactory-studioApporto di vitamina A e C che protegge le cellule nervose, le funzionalità cerebrali e la circolazione sanguigna. L’apporto costante di vitamina A,C e K contribuisce all’aumento delle difese corporee che la nicotina diminuisce in modo significativo.

06. Limoni

limoni-ipsofactory-studioPotente arma contro la nicotina, che rimane nel corpo per oltre 3 giorni da che un fumatore cessa.
La nicotina danneggia le cellule della pelle, i pori ed aumenta l’esposizione a danni gravi. Il limone consente un massiccio apporto di acido citrico e vitamina C che aiutano a combattere i sintomi non desiderati della nicotina.

05. Mirtillo rosso

Mirtillo-ipsofactory-studioAiuta ad eliminare la nicotina dal sistema sanguigno, sostituendo il livello degli zuccheri nel sangue che la nicotina provoca, diminuendo così la “crisi di astinenza” dei primi giorni.

04. Zenzero o ginger

ginger-zenzero-ipsofactory-studioAllontana molti dei sintomi indesiderati del fumo e della nicotina, riducendo le tossine nel sangue e facilitando lo smaltimento della molecola.
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03. Spinaci

spinaci-ipsofactory-studioApportano acido folico (Vitamina B9) che aiuta a rimuovere la nicotina dall’organismo. Chi smette di fumare ha, spesso, delle difficoltà nel mantenere il sonno e gli spinaci, apportando acido folico, consentono di superare questo malessere.

02. Arance dolci

arance-dolci-ipsofactory-studioProducono i medesimi effetti positivi dei limoni, essendo apportatrici medio forti di vitamina C.

01. Broccoli

Broccoli-ipsofactory-studioApportano alti livelli di vitamina B5 e C. Il gruppo delle vitamine B è essenziale in molti processi fisiologici, specie a carico del sistema neuromuscolare. Ma non basta, i broccoli contengono il gene NRF2 che protegge le cellule polmonari, aiutandole nella ricostituzione degli attacchi da nicotina.

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