In Modus operandi

Terminata la full immersion delle fiere di Cibustec e EIMA International, tiriamo il fiato, soddisfatti del lavoro svolto in un settore che ci hanno dato moltissime soddisfazioni: l’agribusiness.
Da 10 anni nel marketing e nella comunicazione, abbiamo la fortuna di aver approfondito e spaziato in ogni ambito: dal fashion al tecnologico, dall’ingegneria all’industria energetica, dal turismo all’industria elettronica. Questo perché siamo profondamente camaleontici, in grado di adattarci a ogni case history, cliente o situazione.

Il lavoro che abbiamo svolto appassionatamente negli ultimi giorni si è rivolto, però, a un settore particolare, di cui ci occupiamo da quando ci chiamiamo Ipsofactory Studio: l’agricoltura, un ambito spesso trattato dalle agenzie di comunicazione con interesse secondario.

Negli anni abbiamo accumulato un bagaglio di competenze importantissimo, comprendendo, invece, che il ramo della meccanizzazione agricola e dell’agritech è un settore virtuoso che ci può far compiere passi avanti verso un futuro sostenibile, a ridotto impatto ambientale, parte del progresso che vorremmo scoprire nel mondo. Come quello del food processing, un mondo esteso, moderno, economicamente rilevante.

Il progetto Ipsofactory for Food Processing prima e Ipsofactory for Agribusiness poi, è nato da uno studio decennale nel settore agricolo e alimentare, in cui ci siamo specializzati, fino a divenire esperti professionisti del settore. Budget e obbiettivi: questi gli indirizzi dati alla nostra strategia comunicativa e di marketing e nulla più. Ah no, dimenticavo: una folle e fervida passione creatrice, che ci porta a sintonizzarci al meglio con qualsiasi sfida.

Da ottobre in poi, siamo la prima agenzia veneta specifica e dedicata interamente ad aziende del food processing, dell’agroalimentare, dell’agritech e della meccanizzazione in campo agricolo. E ne siamo profondamente orgogliosi.

Ipsofactory for agribusiness: the best communication for agriculture.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search