In Modus operandi

food processing

 

Ipsofactory Studio 4 Food Processing è ora on air. Da oggi il settore agroalimentare, l’industria della conservazione alimentare, di quarta gamma, del food processing e del food packaging avranno una comunicazione tagliata su di loro, perché siamo consapevoli che per comunicare efficacemente un messaggio in un determinato settore bisogna prima aver maturato una certa esperienza in materia.

Noi quella materia la conosciamo, dominiamo e plasmiamo. Non per supponenza, ma perché negli anni abbiamo affinato una serie di competenze interne, formate nell’Economia Agraria e nel Marketing, che ci hanno permesso di divenire partner di fiducia per le aziende che operano nell’agribusiness.

Il mondo green lo conosciamo tutto: dall’agricoltura di seconda generazione (biologica, biodinamica, energia verde, applicazione scientifica), alla meccanizzazione innovativa in agricoltura, dal settore agroalimentare al food processing.

Il food processing, in particolare, è un settore industriale all’avanguardia, che richiede una comunicazione competente e un linguaggio business to business adeguato. Come procedere?
Introducendo scelte di comunicazione moderne ed efficaci.
Componendo una comunicazione mirata al mercato di riferimento, col supporto di un partner con competenza specifica nel settore.
Digitalizzando il settore, con l’uso di strumenti social e digital e aprendo una finestra nuova sul modo di comunicare questo ambito.
Ma soprattutto, trovando un’agenzia che sappia fare tutto questo, con spiccata attenzione al costo e al risultato e che sappia condividere in maniera attiva e propositiva l’obbiettivo economico.

Trovando noi: http://foodprocessing.ipsofactory.it/

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

La storia della Camiceria Zanovello