In Digital Life

rtaSeppure ancora un mondo tutto da scoprire e soprattutto da capire, il programmatic advertising diviene materia di insegnamento per Quantcast, che sbarca in Italia con un programma di formazione dedicato a tutti gli addetti ai lavori: clienti, media center e agenzie.

Scopo della formazione è assicurare una maggiore conoscenza e comprensione del linguaggio, degli strumenti e dei processi fondamentali richiesti per lanciare campagne di programmatic, nonché convertire nuovi clienti ed espandere gli obiettivi delle pubblicità digitali.

“Il programma Real-Time Advertising Academy di Quantcast permette ai nostri clienti, ai centri media e a tutti i professionisti del settore, indipendentemente dal loro livello di conoscenza, di acquisire rapidamente le competenze chiave della pubblicità digitale attraverso corsi completamente gratuiti e su misura e tenuti da trainer professionisti italiani che dedicano il 100% del loro tempo alla formazione e all’aggiornamento.”

Afferma Ilaria Zampori, general manager di Quantcast Italia.

https://www.quantcast.com/
http://rtaacademy.com/

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search