In Out Of The Blue

Show them what crazy dreams can do. #justdoit

“Se mostriamo emozioni, siamo definite drammatiche. Se vogliamo giocare contro gli uomini, siamo fuori di testa. E se sogniamo di avere le stesse opportunità, deliranti. Quando ci battiamo per qualcosa, siamo squilibrate, quando siamo troppo brave, c’è qualcosa di sbagliato in noi. E se ci arrabbiamo, siamo isteriche o irrazionali o semplicemente siamo pazze.”

“Ma una donna che corre una maratona è pazza. Una donna che faceva pugilato era pazza. Una donna che schiaccia a canestro? Pazza. Che allena una squadra NBA? Pazza. Una donna che gareggia in un hijab? Pazza. Trasformare il suo punteggio, chiudere un double cork 1080, o vincere 23 Grand Slam, avere una bambina, e poi tornare perché vuoi di più? Pazza, pazza, pazza e pazza.”

“Quindi, se vogliono chiamarti pazza, va bene. Mostra loro cosa una pazza può fare.”

Serena Williams

 

Le parole di Serena Williams ci emozionano, perché esprimono la forza e l’energia di ogni donna e dei suoi sogni. Pazzi, pazzi, pazzi. Proprio come i nostri, proprio come i tuoi.

Perché questa pazzia non è una caratteristica solo femminile, ma è propria di chi vuole sognare e credere che nulla è impossibile e che tutto può cambiare, compreso il mondo, compresa la necessità di festeggiare ancora la festa della donna, nel 2019.

 

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca