In Hall Of Fame, Marketing

 

 

When you drive, never drink.
Publicis Italia crea il nuovo capitolo dell’impegno di Heineken® sul tema del consumo responsabile di alcool, affrontando l’importante questione del rapporto tra il bere e la guida.
Il concept di campagna parte da una fondamentale volontà del brand: ci sono situazioni in cui Heineken® vuole che la gente non beva Heineken®.
Ad accompagnarci nella storia c’è un driver d’eccezione: Sir Jackie Stewart. La leggenda della Formula 1 anni 60 e 70, tre volte campione del mondo e da sempre promotore della sicurezza in pista. Attraverso la rielaborazione creativa di filmati originali d’epoca, ripercorriamo la sua incredibile carriera di pilota e lo vediamo rinunciare a ogni Heineken® che gli viene offerta.
Una scelta che arriva fino ai giorni nostri, quando ormai è lontano dalle corse, ma non dalla sua più grande passione: la guida.
Un esempio personale di un personaggio straordinario che diventa un messaggio collettivo valido per tutti: quando si guida, non si beve.

http://www.publicis.it/?campagna=when-you-drive-never-drink

Recent Posts

Start typing and press Enter to search