In Digital Life, Hall Of Fame, Modus operandi, Out Of The Blue

Lo so, lo so. Ci siamo caduti anche noi in un blog e ce ne assumiamo tutti i rischi del caso.
Questo blog, semplice e senza pretese di verità assolute, lo abbiamo fatto nascere modellandolo a priori con più di una valenza: un’estensione del sito in materia di news, un punto di raccordo coi social network, uno spazio in cui ammirare i lavori delle major, un momento dedicato al complicato tema della digital strategy, un cortile in cui giocare serenamente alla palla, mostrando momenti d’agenzia inutili, ma vissuti.
Un blog a dimensione di homo communicans, quindi, ma anche di homo curiosus che raccoglie e pubblica (rendendo nota la provenienza, come si conviene a dei gentlemen quali siamo) notizie e informazioni da chi è specializzato nei temi principali che compongono il lavoro di tutti i giorni.
Niente dogmi, quindi, ma solamente noi.
Noi, di Ipsofactory Studio, un’agenzia di comunicazione umana a misura di cliente umano.
Nient’altro.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search