In Digital Life, Marketing, Modus operandi

Il social è l’argomento portante del momento. Consente una significativa differenziazione delle fonti di traffico verso il nostro sito, isola argomenti specifici non disperdendoli in troppe informazioni, caratterizza la natura di alcune informazioni che meritano di stare anche in un altro contenitore, oltre a quello principale.

E allora giù di Facebook, Google+, Linkedin, Instagram, Pinterest, ma solo per citarne alcuni.

Social Media Network Gestiti Per Le aziende
I quesiti, a questo punto sono due: il primo è pragamatico e riguarda una VERA necessità di essere su tutti i social. Superato il primo, il secondo è senza dubbio: ma dove troviamo, in azienda, il tempo e la professionalità per gestire tutta ‘sta roba?

Ecco allora che compariamo noi, solerti, precisi, ordinati, economici 🙂 : diventiamo un’innesto bionico (removibile eh) trapiantato nel fianco aziendale e collaboriamo in maniera trasparente operando queste cose:

1. Aiutiamo a scegliere su quali social lavorare, al fine di centrare gli obiettivi aziendali
2. Tenuto conto delle milestones e degli obiettivi stessi, redigiamo un piano editoriale aziendale, basato su un calendario di pubblicazione istituzionale (fiere, uscite prodotti…)
3. Se è intenzione dell’azienda avviare anche un piano pubblicitario a pagamento, discutiamo con lei i momenti più efficaci e i budget da investire
4. Scriviamo, scriviamo, scriviamo, sottoponiamo a revisione aziendale e pubblichiamo!
5. Leggiamo gli Insight, li interpretiamo e diamo consigli su come migliorare la traiettoria
6. Ci occupiamo della grafica e facciamo anche foto!

Costi?
Molto più di non esserci per nulla e molto meno di un social media manager aziendale.
Indovinate, ma se non ne avete voglia, telefonateci

 

+39 049 2700 649

che ci beviamo un caffè e disegniamo la soluzione che vi calza meglio.

Visitate la nostra pagina


Recent Posts

Start typing and press Enter to search