In Marketing, Modus operandi

 

Noi di Ipsofactory studio abbiamo una notevole esperienza nel social media marketing:  gestiamo social di pagine ufficiali e profili aziendali per moltissimi settori, dal fashion alla meccanizzazione, passando per l’alimentare e altri ancora.

Non è detto che tu debba per forza rivolgerti al consumatore finale per essere nei social. Ci sono dei canali specifici per le aziende b2b, basta saperli scegliere con cura e inserirli nella pianificazione di un’adeguata strategia di content marketing.

Altro problema riscontrato in molte aziende: “I prodotti della mia azienda non sono per niente social

Ok, può essere, però non devi preoccuparti. Anche se il tuo articolo o servizio non sembra attrattivo e non si presta al mondo dei social networks, vedrai che un modo per coinvolgere gli utenti lo troviamo. Il bello di questi strumenti è che lasciano una grande libertà di espressione, quindi il tuo prodotto può essere interpretato e reso simpatico/virale in 1000 modi originali e unconventional.

Dunque non perdere l’opportunità di essere presente e attivo in questo grande mercato. Puoi ottenere interessanti contatti, potenziali clienti o fornitori, inoltre puoi aumentare la brand awareness aziendale.

Se vuoi saperne di più clicca qui e vai alla pagina dedicata.

www.ipsofactory.it

Recent Posts

Start typing and press Enter to search