In Digital Life

Con questo tool,  potremo aumentare l’engagement dei nostri fans e incrementare il “talking about”, il tasso più importante nella gestione del network a livello business. Questo indice, infatti, ci dà un’idea di quante persone siano state coinvolte giornalmente dagli elementi pubblicati nella nostra fanpage e misura lo stato di salute della nostra community.

Più alto sarà il valore di questo tasso, maggiori le possibilità di vendita di un prodotto o servizio.

Per migliorare questo indice, Woobox ci offre tante opportunità dato che dispone di molti servizi, sia gratuiti, sia a pagamento.

Coupons: permette di creare delle azioni di “Couponing” da distribuire attraverso il social network;
Photo Contest: per attivare dei concorsi fotografici fra i fans della fanpage;
Video Contest: permette di creare dei concorsi nei quali i fans potranno inserire i propri video;
Instant Wins: una specie di “gratta e vinci” per aumentare il nostro database con nuovi leads;
Leaderboards: una sorta di “social” game che attribuisce un punteggio in base alle azioni che un fan fa sulla nostra fanpage;
Pools: per creare sondaggi e pubblicarli sul social network;
Group deals: offre l’opportunità di creare una vetrina di vendita come fosse “Groupon”;
Sweepstakes;
Pinterest to win.

Approfondisci qui questo tool: http://woobox.com/

Recent Posts

Start typing and press Enter to search