In Out Of The Blue

Su facebook condividiamo di tutto: foto, video, stati, articoli, ecc. E se fosse possibile trarre dei benefici economici da queste nostre attività giornaliere?

ipso-worldz

A tal proposito è stato creato Worldz, un tool per e-commerce che attribuisce un valore economico all’utente di facebook sulla base della popolarità riscossa in questo social.

Basta dire agli amici cosa hai comprato e avrai uno sconto giornaliero sui prossimi acquisti sui partner e-commerce di Worldz. A titolo gratuito, Worldz fornisce ai partner il plugin da installare sulle loro piattaforme. Gli e-commerce scelgono di promuovere determinati prodotti e la percentuale di sconto da applicare.

Per noi utenti ottenere sconti è molto semplice: accedendo direttamente dal sito dell’e-commerce, puoi vedere le foto dei prodotti selezionati che riportano il logo Worldz e scoprirai lo sconto. Dopo aver scelto e caricato il prodotto nel carrello, prima di acquistarlo dovrai cliccare il tasto di condivisione della notizia sul loro profilo Facebook presente nella pagina di checkout dell’eCommerce. Una volta fatto, si attiva il tasto di acquisto per finalizzare l’operazione.

I clienti diventano advisor di ciò che comprano poiché scrivono dei prodotti e del brand e in questo modo aumentano le conversioni e la visibilità su Facebook dell’e-commerce partner.

Una persona “comune” che compra un prodotto e lo scrive su fb perché è soddisfatta dell’acquisto, produce un post di altissimo valore perché – non essendo un influencer spinto da motivi economici – non ha motivo di non fare una pubblicità reale. Poi, se riceve uno sconto per i prossimi acquisti…tanto meglio!

http://www.worldz.net/it/#grve-goto-header

Recent Posts

Start typing and press Enter to search